News

Avviso di interruzione dei servizi informatici del settore civile

Al fine di consentire l’aggiornamento di alcune funzionalità dei sistemi, a partire dalle ore 17 del 29 luglio 2016 i seguenti servizi informatici saranno resi indisponibili:

  • consultazione e implementazione dei registri di cancelleria;
  • aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • funzioni di consultazione dei soggetti abilitati esterni.

Per specifiche esigenze di sicurezza, in alcuni distretti il fermo potrà essere anticipato alle ore 15.30.

Rimarranno, però, attivi i servizi di PEC e sarà quindi possibile il deposito telematico da parte di avvocati, professioni e altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo, previsto a partire dalle ore 14 del 30 luglio 2016 fino, al massimo alle ore 8 del 1 agosto 2016.

 

www.pst.giustizia.it

Leggi dopo

Le Bussole correlate >