News

PCT, comunicata nuova interruzione dei servizi informatici

Il Portale dei Servizi Telematici informa gli utenti che, al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive sui sistemi del civile, vi sarà un’interruzione dei servizi dalle ore 14:30 di venerdì 14 febbraio 2020 fino alle ore 8:00 di lunedì 17 febbraio 2020.
Il fermo interesserà tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compresi i Giudici di Pace, e il Portale dei Servizi Telematici.

Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi PEC e saranno disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

 

Durante l’interruzione, tuttavia, non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

Saranno indisponibili anche i Pagamenti Telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite.

Leggi dopo