News

PST, programmata una nuova interruzione dei servizi informatici settore civile

Il Portale dei Servizi telematici informa gli utenti che è prevista una nuova interruzione dei servizi informatici settore civile per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale dalle ore 16:00 del giorno venerdì 15 gennaio e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 18 gennaio 2021.

 

Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi PEC e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.

Non sarà possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.

 

Inoltre, l’attività di manutenzione del Portale dei Servizi Telematici renderà indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile e, in particolare:

  • l’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • i pagamenti telematici compreso il pagamento del contributo di pubblicazione di un’inserzione sul Portale delle Vendite;
  • l'accesso al Portale Deposito atti Penali per il deposito con modalità telematica di atti penali.
Leggi dopo