Protocolli

Tribunale di Firenze: richiesta telematica delle copie penali

Il Tribunale di Firenze fa sapere che gli Avvocati possono richiedere telematicamente le copie di sentenze o trascrizioni del GIP o del Dibattimento, senza recarsi in Tribunale.

Per richiedere le copie è necessario accedere alla sezione “servizi online” del sito del Tribunale di Firenze e compilare il modulo di richiesta. Il relativo pagamento può essere anch’esso effettuato telematicamente tramite il Portale dei Servizi Telematici Giustizia.

Tutti i singoli passaggi sono dettagliatamente illustrati nella guida online (in allegato) messa a disposizione sul sito del Tribunale, del Consiglio dell’Ordine e della Camera Penale.

 

L’Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell’ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Leggi dopo