Jump to navigation
Naviga per parola chiave, sinonimi e correlazioni
Apri ricerca bussola
Comunicazione di atti tra uffici...
27.01.2021 | di Redazione scientifica
Cass. pen.
Atti processuali digitali delle parti (PAT)
Vedi tutti >>
Portale delle vendite pubbliche
26.01.2021 | di Roberto Tartaglia
Processo dinanzi alla Corte Costituzionale
19.01.2021 | di Michele Nardelli
Corte Cost.,
Informatica giuridica e processo telematico
25.01.2021 | di Alessandro Trinci, Riccardo Nerucci
Legge 18 dicembre 2020, n. 176
Portale Deposito atti Penali (PPT)
15.01.2021 | di Daniele Grunieri
Deposito telematico degli atti delle parti...
27.01.2021 | di Francesco Oliverio
Notifiche telematiche (PPT)
21.01.2021 | di Luigi Giordano
Raccolta dei protocolli di Tribunali, Corti d’appello e Consigli dell'Ordine Avvocati, interamente navigabili.
L’Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.
Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell’ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.
vedi tutti >>
Schede tecniche – realizzate nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Giustizia - che illustrano passo dopo passo il deposito telematico di tutti gli atti processuali pensate per il professionista al fine di affrontare il Processo Telematico senza ansie ed errori "fatali”. Le schede sono supportate dalle schermate del software Cliens.
Pertanto l’Editore declina ogni forma di responsabilità relativamente alla diversità dei flussi previsti da altri software.
Contributo unificato (PCT)